Donazioni‎ > ‎

5x1000

Il tuo 5x1000 alla CIM ... per aiutarci a offrire nuove opportunità di lavoro e autonomia.

C.F. 0380 9400 371

La Cooperativa Sociale CIM opera da ormai trent'anni a Bologna per l'integrazione sociale e lavorativa di persone svantaggiate.
Grazie alle proprie attività e, negli ultimi anni, anche alle risorse provenienti dal 5 x 1000 che i cittadini ci donano, la CIM occupa otto persone altrimenti escluse dal mondo del lavoro, che così hanno trovato il proprio posto nella società.
Abituati ai grandi numeri, OTTO potrebbe sembrare un nulla ma così non è: si tratta di otto famiglie, spesso con figli minori.
Insieme a loro ci sono oltre venti tirocinanti che si stanno preparando al mondo del lavoro e altre venticinque persone che accompagniamo in percorsi di potenziamento delle autonomie, per una vita piena, che sappia proiettarsi oltre le disabilità.

A breve inizieranno i lavori di ristrutturazione dei locali che ospitano le attività: si tratta di un impegno economico importante, necessario per garantire maggior benessere ed offrire un servizio ancora migliore. 

Il tuo 5x1000 di quest'anno sarà utilizzato per la ristrutturazione. Se vuoi essere dei nostri, te ne saremo grati.
Se desideri altre informazioni puoi scriverci a educativo@cimcoop.it 
Se preferisci puoi venire a trovarci in Via Don Giulio Salmi 9, Bologna, prendendo appuntamento anche telefonico allo 051 402357.
GRAZIE!